mercoledì 1 luglio 2009

Voglio le ferie!!!

Questi giorni a Roma è decisamente arrivata l'estate e la voglia di andare al mare è talmente tanta che a lavoro, se chiudo gli occhi, immagino il mio corpo bianchiccio (ormai quasi trasparente) galleggiare dolcemente su di un grosso materassino giallo...fra le onde del mio mare...immersa nella splendida cornice di Fontane Bianche...sorseggiando una granita al limone!



...ok, sto decisamente impazzendo!

Le ferie (ahimè) arriveranno ad Agosto (sempre che io ci arrivi alle ferie!) e stiamo organizzando con un gruppo di amiche (rigorosamente capitoline!) di fare un giretto fra Siracusa, Noto e Ortigia, approfittando un pò dell'appoggio dei miei familiari (grande nonnina!) e di un posticino delizioso che mi ha consigliato quel vecchio amico incontrato sull'autobus: una piccola casa vacanze proprio a Fontane Bianche, comodissima come postazione d'appoggio (evviva potrò realmente galleggiare sul mio yellow submarine!!! :-D)

Naturalmente è ancora tutto da stabilire...Vi farò sapere al più presto aggiornamenti e news!

Nessun commento:

Posta un commento